Giardino

DSC_3532Ogni anno, in concomitanza con la tradizionale festa di compleanno di Ragoo che si tiene il primo venerdì di Maggio, viene riaperto lo spazio esterno del giardino.
Con l’arrivo della primavera Ragoo si trasforma: all’interno proseguono le deliranti serate dei week end Ragoo con i nostri dj set, in giardino si vive un’atmosfera più rilassata, dove gustarsi uno dei nostri special summer cocktails le cui ricette variano ad ogni riapertura e che sono sempre preparati con frutta fresca di stagione.

IMG_0292Lo spazio diventa la location ideale per gli aperitivi della domenica, i concerti e vari eventi e iniziative che caratterizzano la bella stagione.
Anche in settimana lo spazio esterno diventa un piacevole rifugio dalla frenesia e nei mesi estivi dalla calura della città, dove bere qualcosa sulle rive della Martesana in un angolo nascosto di Milano.

Ricavato dalla pista da ballo di un’antica balera, il giardino è stato riprogettato nel 2015 dal light designer Leonardo Davighi, già artefice del design interno del locale.
Il gioco di luci lo rende uno spazio accogliente e moderno, con le luci sul pergolato coperto dalla vite americana che ricordano quelle che illuminavano l’antica pista da ballo.
Caratteristici anche i divanetti luminosi che oltre alla loro pratica funzione di sedute, illuminano gli alberi sulle sponde del Naviglio.

DSC_3521 ragoo garden DSC_3553